Replica Hublot Orologi

2016年11月23日星期三

Il "Colonnello Pogue" Seiko 6139

Tutti gli appassionati di orologi apprezzare un orologio piani. Come appassionati fornitori di tecnologia di cronometraggio obsoleta, è semplicemente nella nostra natura di mettere un valore sulla storia dei nostri orologi meccanici di pregio così come la qualità e la lavorazione artigianale dietro di loro. Questo è il motivo per cui gesta di resistenza umana per i quali i nostri orologi sono stati presenti e hanno resistito (anche se non sono i nostri orologi specifici, o le nostre imprese personali di resistenza) significano molto per noi. Queste sono le storie che vendono Submariners e Seamasters dal carico di camion.
Naturalmente, imprese nautiche non sono gli unici a catturare l'attenzione degli appassionati di orologi; c'è anche il cielo e le stelle. Aviation e l'esplorazione dello spazio sono stati a lungo il materiale sono fatti i sogni, e anche in età moderna di voli regolari pendolari, droni automatici, aerei da caccia supersonici e imminente viaggi spaziali commerciali, ascesa dell'uomo nei cieli affascina ancora l'immaginazione. Orologi sono, naturalmente, state progettate per aiutare l'uomo a questi exploit dopo l'ultima guerra mondiale, e collezionisti di desiderarla modelli costruiti appositamente con un collegamento effettivo alla storia del volo.
Tra i Rolex GMT Master , Breitling Cosmonautes e Omega Speedmaster che collezionisti premio, c'è anche il Sinn 140 che viene ricercato dai collezionisti perché è stato il primo cronografo automatico noto per essere indossato nello spazio al polso di tedesco Astronaut Reinhard Furrer durante la Spacelab missione D1 nel 1985. a questo giorno, Sinn è generalmente riconosciuto per essere stato il primo cronografo automatico utilizzato nello spazio, e gode di molta popolarità e la fedeltà di raccolta per questo risultato.
Seiko 6139 Watchspotting
Seiko 6139 Watchspotting
È interessante notare che, oltre vent'anni dopo la missione Spacelab D1, è venuto alla luce che Sinn era in realtà non è il primo cronografo automatico indossata nello spazio - che l'onore va a un buon mercato, produzione di massa, '70 Seiko. La scoperta si è verificato nel 2007, quando un orologio appassionato di un'aquila con gli occhi vide un 6139-6002 sul polso del colonnello Pogue, un astronauta in missione NASA doppiato Skylab 4. Dopo un'indagine e corrispondenza con l'astronauta in pensione, sono stati confermati i sospetti, cambiando per sempre la storia di orologi e del programma spaziale.
Skylab 4 Mission Patch
Skylab 4 Mission Patch
Nel 1973, il colonnello William Pogue ha portato la sua Seiko 6139 Cronografo automatico a bordo della missione Skylab 4 come parte del suo corredo personale. Aveva acquistato l'orologio dal PX a Ellington AFB, e anche se l'orologio non è stato Volo approvato dalla NASA, è stato permesso di portare sul volo.
Colonel William Pogue
Il colonnello William Pogue
La missione Skylab 4 è stato presidiato da Pogue, insieme con gli astronauti Gerald Carr e Edward Gibson, ed era la terza e ultima missione con equipaggio sulla prima stazione spaziale degli Stati Uniti '. Durante il volo 84 giorni, gli astronauti eseguiti esperimenti relativi alla resistenza umana in assenza di gravità, con l'osservazione della terra, del sole, e la cometa Kohoutek. Mentre la missione è stata in definitiva un successo, il progetto Skylab è stato scartato come programma shuttle della NASA ha preso il via.
Skylab 4 Astronauts Team
Skylab 4 astronauti della squadra
Anche se il 6139 non è mai stato formalmente approvato per l'uso missione, Pogue ha dichiarato che il suo operato impeccabile durante la sua permanenza nello spazio. Mentre non ha mai eseguito un Spacewalk EVA con la Seiko sul suo polso (ha usato un NASA approvato Speedmaster Professional per questo compito), ha fatto usare il Seiko per ustioni del motore di tempo. Come la sua storia va, era stato allenato con la Seiko per sei mesi a un anno prima che la missione ha lanciato, in quanto non era stato emesso il suo Speedmaster fino alla fine del processo, ed era cresciuta familiarità con la Seiko, quindi portato avanti senza chiedere l'approvazione ufficiale da parte di ottone NASA.
Tecnicamente parlando, la Seiko 6139-6002 è molto semplice segnatempo, ed è stato il primo tentativo di Seiko a fare un modello di cronografo automatico prodotto in serie. L'orologio ha un contatore dei 30 minuti in un unico registro consociata situata a ore 6, insieme a un indicatore di giorno e la data a ore 3, ma manca di eventuali registri supplementari e una funzione di spazzata secondi. Più in particolare, il 6139-6002 dispone di una lunetta girevole internamente con tachimetrica scala, azionato tramite la corona. La gamma 6139 è stato offerto con una varietà di forme cassa e il quadrante variazioni, ma la versione di colore giallo-composto che vedete qui è diventato il più iconico.
Seiko 6139 ( Credits: © relojistas.com )
Seiko 6139 (Credits: © relojistas.com)
La scoperta del "Collegamento Pogue" ha indotto una frenesia di acquisto tra i collezionisti nel 2007, e valori su 6139s raddoppiato quasi tutta la notte. Il colonnello Pogue ha deciso di vendere il suo orologio personale all'asta nel 2008, battendo per poco meno di $ 6000 (tutti i proventi sono andati a Fondazione Astronaut borsa di studio).
Seiko 6139 of Colonel Pogue ( Credits: © Heritage Auction )
Seiko 6139 del colonnello Pogue (Credits: © Heritage Auction)
Oggi, i valori su 6139s "standard" sono ancora alcuni tra i migliori sul mercato quando si tratta di cronografi d'epoca. A causa della loro produzione di massa, decenti originali esempi possono essere trovati per $ 400- $ 500. esempi più ruvida, e pezzi con parti di ricambio non originali sono molto comunemente trovato per circa la metà. Indipendentemente da ciò, un 6139 è un ottimo punto conveniente di ingresso per un collezionista che inizia, e gli orologi hanno un collegamento effettivo (anche se non ufficiale) per il programma spaziale.
Vedi altro repliche orologi e Rolex Others

没有评论:

发表评论